16-18/22-24 Novembre | LAGO Store Bergamo by MM Mobilificio Marchetti - PADIGLIONE B
10/12 e 16/18 Novembre 2018
PAD B stand 4\102
Un modello residenziale sostenibile e un progetto di interior pensato per rispondere alle esigenze del vivere contemporaneo
La gentilezza anima la design week di Bergamo
Martedì 30 Maggio inauguriamo il nuovo LAGO AT WORK Bergamo @ CoCo Work'in, lo spazio di co-working ricavato in un’area della sede del Mobilificio Marchetti di Cologno al Serio (BG), completamente arredato con il design LAGO.
Nella splendida cornice dell’ex Monastero di Astino abbiamo allestito uno spazio attivo dove sarà possibile rilassarsi, leggere un libro, assistere ad un laboratorio artistico o semplicemente rallentare il ritmo frenetico di sempre, godendo dello splendido panorama della Valle di Astino in un luogo magico con mille anni di storia.
Saremo presenti alla quarta edizione del Festival Orlando con l’allestimento del Teatro Auditorium di Piazza Libertà ed ospitando nel nostro spazio NOAM #Lagotheotherstore di Borgo Santa Caterina 85 due appuntamenti della rassegna culturale dedicata all'universo delle Relazioni.
Vieni a scoprire i nuovi prodotti LAGO in esposizione!
Sabato 17 Novembre alle ore 17:00, presso il nostro stand al Salone del Mobile di Bergamo 2016, un imperdibile e gustoso corso di cucina con Les Cocottes.
Venerdì 11 Novembre, in una location dinamica e innovativa come NOAM - LAGO THE OTHER STORE, il LAGO STORE Bergamo organizza la serata inaugurale del Salone del Mobile di Bergamo 2016.
Il LAGO STORE Bergamo ti aspetta all'edizione 2016 del Salone del Mobile di Bergamo, che si terrà dal 12 al 14 e dal 18 al 20 Novembre.
Acquista arredi di design per tutte le aree della casa beneficiando degli sconti riservati a chi ristruttura l’abitazione
Quando compriamo qualcosa raramente pensiamo al processo che sta dietro. Siamo così impegnati a scegliere la forma, a combinare i colori, a capire se le dimensioni sono giuste o no per casa nostra che ci dimentichiamo di approfondire.
LAGO è stata premiata tra le imprese e gli enti più innovatori d’Italia per Talking Furniture, l’applicazione che connette i mobili con lo smartphone
Il LAGO Welcome @ Cocoon Maldives è stato premiato nella categoria Leading Designer Hotel / Resort durante il gala dei South Asian Travel Awards 2017
Quale tavolo scegliere per arredare la sala da pranzo? Rotondi, allungabili o dal tocco più moderno: scopri il tavolo perfetto per la tua sala da pranzo.
LAGO concorre per il Compasso d’Oro 2018 con la Cucina Air e il volume Never Stop Designing Spaces, vincitori dell’ADI Design Index 2017.
Esprimi il tuo stile e arreda un soggiorno che parli davvero di te. Come farlo? Puntando su comfort, design e modularità.
La cucina a isola è una delle configurazioni che esprime al meglio la convivialità e la creatività. Ma com'è possibile realizzarla al meglio?
Sempre convinti che il design sia uno strumento in grado di portare un cambiamento positivo nel modo di vivere gli spazi, in occasione del Salone del Mobile 2017 abbiamo presentato nuovi arredi di design leggeri, eleganti e pensati per la vita che accade attorno ad essi.
Qualunque momento sia e con chi sia, LAGO vuole esserci con un soggiorno su misura per tutti i momenti. Perché la vita va vissuta appieno sempre.
Se stai pensando di rinnovare casa, il 2016 è l'anno giusto! Approfitta del bonus mobili per acquistare nuovi arredi per tutte le aree della casa: il 50% della spesa ti verrà rimborsato.
Dalla purezza del vetro al calore del legno vissuto, dal resistentissimo acciaio alla preziosa ceramica dipinta a mano... la cucina LAGO si apre al mondo.
In occasione di Eurocucina, tra i prodotti che presenteremo al Salone del Mobile, c'è AIR, la nuova cucina a isola rotonda che, partendo dal concetto di empatia e leggerezza, enfatizza lo scambio e la condivisione.
DUEE, il nuovo armadio scorrevole presentato alla Milano Design Week 2015, sarà disponibile a partire da Febbraio 2016.
Alla modularità dei nostri divani si aggiungono quattro tessuti che vanno a implementare la nostra collezione di rivestimenti in cotone ecologico e che rappresentano nuove finiture per interpretare l’interior.
Dal primo modulo 36e8 del 2004 ad oggi non abbiamo mai perso la voglia di innovare.